
Bungiorno Squadrone!!!
Oggi non ci sono le solite pagelle, ma un Pagellone in cui sarete coinvolti tutti, sapete che mi piace introdurre sempre qualche news....
Allora partiamo dicendo che avete incontrato una squadra non certo impossibile, ma che di esperienza ne aveva molta e in più aveva qualche bel giocatore che per qualcuno è stato una bella gatta da pelare....
Ragazzi, i 20 punti che avevano si sono sentiti tutti, e anche i nostri 7 si sono sentiti tutti; loro sono stati bravi a giocare come volevano loro e noi siamo stati bravi ad arginare il più possibile i loro affondi e la loro costruzione di gioco!!!
Ho visto cose interessanti, per esempio mi sono piaciuti Andrea e Nicola; Nicola per come si defilava in fascia e Andrea per alcuni anticipi e per come cercava il compagno sulla sua fascia, movimenti cercati e voluti e non a casaccio; Dema non era al top della condizione, partita un po' da dimenticare, ma comunque ho visto dei bei passaggi verso le punte, magari non c'è stata l'intesa del movimento,ma comunque erano passaggi smarcanti!!!
Anche Franco non era al top della condizione, fastidio al ginocchio e mal di schiena hanno fatto il resto, ma non ti sei arreso a centrocampo e hai lottato con dei bei personaggi, per non parlare del Boscolo e della sua lotta titanica contro l'attaccante Golia!!!Dal Compare sei sceso molte volte lungo la fascia anche accentrandoti, non era facile venire su con una squadra del genere, quindi molto bene....Ho visto anche qualche azione dove da Nicolò ( che in più di un'occasione ha fatto delle parate strepitose ) abbiamo VELOCIZZATO il gioco fino al centrocampo, passaggi precisi e veloci, poi peccato perchè se il matto Sambo avesse avuto un po' di lucidità in più e avesse cercato immediatamente l'appoggio del compagno più vicino, qualche problema in più ai nostri avversari li avremo creati...Bello il goal fatto con grinta e voglia di segnare..... E' mancata la zampata del Dalla, i palloni puliti che ha avuto li ha velocizzati, ma poi non è stato contracambiato a dovere, anche per lui non è stato facile muoversi tra le maglie difensive degli avversari!!!
Bene, il campionato si conferma duro e difficile, ma quante ossa vi state facendo; ricordatevi che si impara molto da squadre così, e sono sicuro che arriverà anche il nostro momento di gloria, magari proprio nei play off, momento cruciale del campionato.
Avanti tutta e alla prossima sfida....
Nessun commento:
Posta un commento