venerdì, dicembre 17

C'era una volta Stefano Boscolo

Anelka & Ribery, altri noti ammutinatori/traditori della patria
Ed è in un clima surreale che si svolge l'allenamento di ieri sera allo stadio "Patronato di Mirano" dove a ritrovarsi per il consueto allenamento settimanale sono 7 impavidi (Annoè, Caorlini, Zorzetto, Galdi, Dalla, Dema, Dal Compare) che non temono freddo e gelo e soprattutto un manto erboso quantomeno discutibile visto il suo completo stato di cristallizzazione che di fatto ne impedisce quasi l'utilizzo.

Inizialmente la notizia della giornata sembrava essere il GRANDE ritorno del DALLA, che non ha certo perso occasione per mettere in mostra le sue GRANDI doti tecniche appena ha potuto! Durante la partitella, infatti, ha segnato una doppiatta che ha tagliato le gambe agli avversari, colpevoli forse di giocare con il Gian la cui prestazione si potrebbe riassumenre in 3 parole: PORTIERE DI SUBBUTEO ma senza qualcuno che lo guidi dall'asticella posteriore. Un Dalla quindi, che di fatto si candida per un posto nella prossima partita di martedì.

Torniamo a noi...la vera notizia nonché nota dolente della serata è stata l'assenza del capitano Boscolo che a sentire i compagni:

DAL COMPARE: Se facessimo tutti così...
ZORZETTO: Mi spiace ma qui ci ha deluso!
DEMA: Ghesboro questa è una mancanza di rispetto!
FEDE: Avrà anche saltato un allenamento ma ha scelto il momento peggiore!
FRANCO: Boscolo come Cassano!
GIAN: Qui la società prenderà provvedimenti entro fine anno...

Ha ritenuto giusto vista una presunta e banale indisposizione saltare il primo allenamento in 2 anni (ma come avete visto non senza polemiche)

Come andrà a finire? Dite la vostra votando il nuovo sondaggio! Giusto Boscolo fuori rosa?

1 commento: