![]() |
| I festeggiamenti post partita al Galloway |
0 - 1 Jacopo Sambo (LM), 0 - 2 Jacopo Sambo (LM), 1 - 2 (CDF), 2 - 2 (CDF), 2 - 3 Jacopo Sambo (LM), 2 - 4 Franco Caorlini (LM), 3 - 4 (CDF), 3 - 5 Jacopo Sambo (LM), 3 - 6 Stefano Boscolo (LM), 3 - 7 Dalla (LM), 3 - 8 ???? (LM)
SINTESI:
Grande prestazione del Leroy Merlin in questa serata di pioggia e gelo allo spoting club di mestre. Partita dal risultato apparentemente scontato visto il numero dei giocatori avversari che non arriva agli 8 regolamentari. Inizio gara comunque combattuto dove il Leroy sembra prendere un po' troppo sotto gamba la partita e lascia così tempi e spazi agli avversari che a onor del vero si dimostrano comunque una squadra discreta che forse non si sarebbe fatta battere facilmente in altre situazioni. Leroy comunque in vantaggio grazie ad un'ottima prestazione della neo punta SAMBO che puntuale porta la squadra sullo 0 a 2 in pochi minuti. Timida ma presente la risposta del Città di Favaro che riesce a pareggiare approfittando di qualche minuto di pigrizia dei giocatori in maglia verde e bianca. Finisce così il primo tempo su risultato di parità che un po' delude gli ultrà del FAI DA TE veneziano. Fortunatamente nei primi minuti del secondo tempo un deviazione fortuita ancora di SAMBO porta nuovamente in vantaggio il Leroy! Risultato ora sul 2 a 3! E qui complice il terreno un po' scivoloso e le scarpe nuove di Franco dopo 15 minuti di dribbling avviene il gol della sicurezza degli ospiti. Da qui la partita ha cominciato a diminuire dal punto di vista della pressione e proprio l'aumentare della tranquillità e della sicurezza dei propri mezzi permette al Leroy di dilagare sempre con SAMBO, il DALLA ed il tanto discusso capitano BOSCOLO! Il risultato finale è di 3 a 8 e tutti a casa a pensare ai regali di natale!
MIGLIORE IN CAMPO:
Lo scriveremo a seguito dell'esito del sondaggio "IL MIGLIORE SECONDO NOI 21/12"
I + DELLA SERATA:
- La reazione del capitano alla volontà della squadra di cacciarlo per comportamento non professionale
- Il DALLA! Lotta, si propone e si incazza! Una grinta da campione!
- L'uomo in meno degli avversari...che riesce comunque a mettere in difficoltà Caorlini e Zorzetto che spesso non riescono ad organizzarsi per marcarlo!
I - DELLA SERATA:
- Come non considerare un - della serata la falsa promessa del Mister Galdi di fumarsi la pipa sul +2...per non parlare poi del tacché subito nel post partita con rinuncia dell'ultimo minuto!

Nessun commento:
Posta un commento