sabato, aprile 30

Leroy Merlin VS Asseggiano 2 - 0

Più che partita un combattimento

Bentornati a tutti i tifosi del Leroy Merlin che per questa occasione possono festeggiare la vittoria sebbene potesse essere abbastanza scontata.

Partita contro la formazione Asseggiano che tutto è stata tranne una semplice e CORRETTA partita di calcio a 8 con gli ospiti che sembrava fosse molto più concentrati ad atti violenti piuttosto che a non prendere la rumba.

Leroy in formazione rimaneggiata e SENZA portiere...

Per certi versi la partita ha ricordato quella disputata qualche giorno fa e che ha visto contro il Real Madrid al Barcellona anche se ovviamoente il valore in campo non era del tutto fedele ai nomi appena citati.

Già perchè se da una parte c'è la PULCE Lionel Messì, dall'altra c'è il TASSO Nicola Corradi che vuoto per pieno si sarà mangiato una decina di GOL già fatti...

Leroy che ha risolto e gestito la partita sostanzialmente nel primo tempo dove un lampo di Caorlini ed un tiro velenoso dalla distanza di Sambo hanno chiuso le speranze ad un avversario che dovrebbe meditare di cambiare sport piuttosto che tentare il tutto per tutto a calci, spintoni e pugni.

Da sottolineare la porta INVIOLATA come mai è successo fino ad oggi e che impone come protagonista per il sondaggio settimanale l'ormai EX portierone Nicolò Zuin: "In porta meglio Zuin od una borsa da calcio?"

Per il resto buon fine settimana a tutti ed appuntamento lunedì per la consueta seduta di allenamento settimanale.

domenica, aprile 17

Sondaggio: A quando il primo GOL di Corradi?

Un buongiorno a tutti i supporters del Leroy...!

Volevo invitarvi a votare al sondaggio che vede protagonista Lionel Nicola Corradi: A quando il suo primo GOL in campionato?

Alla prossima.

Mestre Poker Star VS Leroy Merlin 6 - 3

Delusione per la sconfitta

Un nuovo buongiorno agli amici del blog leroymerlinc8 per commentare l'ultima partita del campionat master disputata in quel dello Sporting Club Mestre.

Sfida di vertice quella che si è disputata giovedì scorso che ha visto contro i protagonisti del Fai da Te ed il gioco d'azzardo per eccellenza.

Partita forse scontata già dai primi minuti dove i padroni di casa dimostrano subito di che pasta sono fatti regalando qualche ottima azione che però non sfonda il muro Leroy. Equilibrio che comunque dura poco e che si spezza a sorpresa a favore degli ospiti al decimo con una grande punizione del DEMA su fallo di mano al limite dell'area. 0 a 1 che fa morale ma vantaggio che crolla con il passare dei minuti successivi e che ben presto si trasforma in 3 a 1 per il Mestre Poker Star. Squadra lo ripetiamo che offre un ottimo calcio e che non lascia spazio al Leroy per cercare di impostare una manovra spesso lenta e macchinosa.

Comincia il secondo tempo con il Leroy sulle nuvole e ai padroni di caso ci vuole veramente poco per mettere al sicuro il risultato sul 6 a 1 nella prima metà della seconda fase.

Verso il finale di partita si vede qualche guizzo del reparto Fai da te con un tiro a sorpresa da fuori del solito Caorlini e con il Gol-Grinta del solito Annoé ma niente che possa impaurire i padroni di casa.

Che dire...il Leroy forse poteva fare meglio ma il Mestre Poker Star si dimostra una squadra frizzante ed in forma che impensierirà sicuramente le avversare che troverà nel corso del proprio campionato.

Arrivederci a tutti e alla prossima!

P.S. Appuntamento a domani per l'allenamento consueto del lunedì a Mirano.

mercoledì, aprile 13

Asseggiano VS Leroy Merlin 1 - 4

Vittoria dedicata al nuovo arrivato al mondo Alessandro Galdi, figlio dello storico mister ora in pausa Gianluca Galdi

Grande inizio di campionato che da morale alla formazione del Fai da te Veneziana. In buona sostanza una buona prestazione contro una squadra non troppo organizzata ed evidentemente inesperta permette al Leroy di cercare di impostare ed imporre il proprio gioco per un complessivo 1 a 4 finale in cui nulla e nessuno potrebbe trovare qualcosa su cui recriminare.

Vantaggio del solito Sambo su calcio di punizione, momentaneo pareggio dei padroni di casa e poi nuovamente i gol di Gambardella con un bolide da fuori area nel primo tempo, Caorlini di rapina e Dal Prà con un fortunoso calcio d'angolo nel secondo.

Leroy che durante la seduta di allenamento è apparso molto concentrato in vista del propssimo appuntamento contro il Mestre Poker Star che nonostante il pareggio alla prima di campionato ha dimostrato di essere una formazione abbastanza temibile.

Appuntamento quindi a giovedì per la supersfida!

Buona partita a tutti!

martedì, aprile 12

Classifica Marcatori Campionato Calciotto 2010 - 2011

Classifica marcatori
Signori prima inaugurare la nuova classifica marcatori del nuovo campionato di calciotto mi sembrava doveroso immortalare quella relativa al campionato appena terminato...

11 Franco Caorlini (SCARPA D'ORO LEROY CON DIRITTO DI SCONTO REPARTO IDRAULICA)

9 Sambo Jacopo (SCARPA D'ARGENTO CON DIRITTO DI 8 ORE DI PERMESSO AGGIUNTIVE)

6 Corradi Nicola (SCARPA DI BRONZO IN ABBINATA CON SCARPA DI LEGNO :-))

3 De Mattia Tommaso
2 Annoé Federico
2 Dalla
2 Dal Prà Andrea
1 Boscolo Stefano
1 Guglielmo Giovanni
1 Galdi Gianluca
1 Gambardella Luca
 
E per il prossimo torneo buona fortuna a tutti!! Vi aspettano altri ricchissimi premi ;-)

venerdì, aprile 1

Quiz della settimana

Ronaldo & Adriano
Buonasera signori,

volevo stuzzicare i la rosa del leroy al fine di motivare tutti per il prossimo allenamento.
Per farlo ho pensato bene di avviare il seguente quiz:

I giocatori nella foto di quale sport sono o sono stati i protagonisti?

a) Sumo
b) Lancio del peso
c) Sono 2 scaricatori di porto ingaggiati appositamente per il quiz
d) Calcio balilla
e) Calcetto
f) Calciotto
g) Calcio (come ultima scelta visto che sembra impossibile)

Vi chiederete...in che modo dovremmo sentirci motivati?? La risposta è: NON VORRETE MICA FARE LA FINE DI QUESTI 2 NO!?!?!?

Ci vediamo tutti al prossimo allenamento ;-)