![]() |
| Più che partita un combattimento |
Bentornati a tutti i tifosi del Leroy Merlin che per questa occasione possono festeggiare la vittoria sebbene potesse essere abbastanza scontata.
Partita contro la formazione Asseggiano che tutto è stata tranne una semplice e CORRETTA partita di calcio a 8 con gli ospiti che sembrava fosse molto più concentrati ad atti violenti piuttosto che a non prendere la rumba.
Leroy in formazione rimaneggiata e SENZA portiere...
Per certi versi la partita ha ricordato quella disputata qualche giorno fa e che ha visto contro il Real Madrid al Barcellona anche se ovviamoente il valore in campo non era del tutto fedele ai nomi appena citati.
Già perchè se da una parte c'è la PULCE Lionel Messì, dall'altra c'è il TASSO Nicola Corradi che vuoto per pieno si sarà mangiato una decina di GOL già fatti...
Leroy che ha risolto e gestito la partita sostanzialmente nel primo tempo dove un lampo di Caorlini ed un tiro velenoso dalla distanza di Sambo hanno chiuso le speranze ad un avversario che dovrebbe meditare di cambiare sport piuttosto che tentare il tutto per tutto a calci, spintoni e pugni.
Da sottolineare la porta INVIOLATA come mai è successo fino ad oggi e che impone come protagonista per il sondaggio settimanale l'ormai EX portierone Nicolò Zuin: "In porta meglio Zuin od una borsa da calcio?"
Per il resto buon fine settimana a tutti ed appuntamento lunedì per la consueta seduta di allenamento settimanale.

Nessun commento:
Posta un commento