![]() |
| Reazione del popolo cinese al GOL del Coco |
Di nuovo bentrovati agli amici del Leroy Merlin C8!
L'appuntamento di oggi prevede un breve riepilogo dell'ultima partita di campionato disputata con i ragazzi del Mestre Poker Star.
Un Leroy in campo con una new entry della caratura Boscolo (il fratello) che sicuramente ha fatto sentire la propria presenza riuscendo ad imporre impegno e gioco ad una squadra comunque abbastanza in vena.
Mestre Poker Star che comunque ha meritato la vittoria anche se forse il risultato risulta stare un po' largo per quanto dimostrato in campo nel corso della partita.
Da precisare che il futuro del campionato Leroy non sarebbe comunque cambiato anche con una vittoria visto il prossimo impegno contro la capolista dove è abbastanza probabile una sconfittina...!
Il gruppo ha comunque fatto la propria partita riuscendo ad essere più di qualche volta anche abbastanza pericoloso in avanti.
DA SOTTOLINEARE il primo GOL in carriera di Caniggia Zorzetto detto Coco che soprende un po' tutti con un velenosissimo tiro in mischia rischiando poi l'ammonizione per il perdurarsi dei festeggiamenti inutili e fuori controllo stile vittoria dei mondiali dell'Italia 2008.
I critici sportivi si chiedono se possa essere il primo di una lunga serie o più realisticamente il principio di una sfida al Capitano che fino ad oggi in quanto a marcature ha lasciato un po' a desiderare??
Nella stessa partita si registra il rientro in campo del portierone Nicolò Zuin e l'occasione a porta vuota buttata al vento di Andrea.
Nel finale anche parecchi errori arbitrali hanno sicuramente messo la loro in un incontro forse non definitivamente chiuso come poteva sembrare.
Un peccato ma sostanzialmente tutti soddisfatti al termine della gara.
Terzo posto ormai matematico.

Nessun commento:
Posta un commento