domenica, maggio 15

I pro e i contro del successo calcistico

Il Coco in delirio di onnipotenza!

Un buongiorno a tutti i tifosi Leroy!

Questo post vuole essere un omaggio ad un giocatore che in questo ultimo periodo si sta distinguendo in rosa sia per impegno che per rendimento. Non stiamo parlando ovviamente di Zuin ;-) quanto del Coco!

Ebbene si, le sue ultime prestazioni coronate da un grande allenamento la scorsa settimana meritano proprio un posto in prima pagina...! Ma vedremo che non è sempre tutto oro quello che luccica...

Come direbbe l'uomo ragno .. "grandi poteri comportano grandi responsabilità.." e nell'ultima partita probabilmente la sua prestazione è stata un po' macchiata dalla pressione dei suoi compagni/tifosi che cominciano a pretendere sempre di più da lui.

Ed è probabilmente questo peso che sta provocando in lui comportamenti e reazioni inaspettate:

Prima in allenamento cerca la rissa verbale come "di chi la sa lunga" con il compagno Caorlini e poi sempre più spesso prende palla senza guardare i compagni liberi e pronti a ricevere il passaggio.

Alcune fonti anonime inoltre hanno inviato del materiale che lo vedrebbe protagonista di gare paesane alternando preoccupanti, forti crisi di identità....!


Coco in versione Gioberti

Un esempio in questa foto dove cerca di spacciarsi per Vincenzo Gioberti promettendo cambiamenti costituzionali al limite della legalità:

"Prometto...... una confederazione di sette monarchie costituzionali" per tutti!

Gli amici più stretti sembra siano seriamente preoccupati per quanto gli sta accadendo ed allo stesso tempo confessano di fare fatica a comunicare con quest'uomo preso dal delirio di onnipotenza.

Coco campione anche della prova del "SEGON"
SI TEME CHE PER LUI SIA STATO SCRITTO LO STESSO DESTINO DELL'IMPERATORE ADRIANO, giocatore ormai irrecuperabile alle prese quasi costantemente con guai giudiziari di vario genere.

Staremo a vedere!

Nessun commento:

Posta un commento