![]() |
| Delusione per la sconfitta |
Un nuovo buongiorno agli amici del blog leroymerlinc8 per commentare l'ultima partita del campionat master disputata in quel dello Sporting Club Mestre.
Sfida di vertice quella che si è disputata giovedì scorso che ha visto contro i protagonisti del Fai da Te ed il gioco d'azzardo per eccellenza.
Partita forse scontata già dai primi minuti dove i padroni di casa dimostrano subito di che pasta sono fatti regalando qualche ottima azione che però non sfonda il muro Leroy. Equilibrio che comunque dura poco e che si spezza a sorpresa a favore degli ospiti al decimo con una grande punizione del DEMA su fallo di mano al limite dell'area. 0 a 1 che fa morale ma vantaggio che crolla con il passare dei minuti successivi e che ben presto si trasforma in 3 a 1 per il Mestre Poker Star. Squadra lo ripetiamo che offre un ottimo calcio e che non lascia spazio al Leroy per cercare di impostare una manovra spesso lenta e macchinosa.
Comincia il secondo tempo con il Leroy sulle nuvole e ai padroni di caso ci vuole veramente poco per mettere al sicuro il risultato sul 6 a 1 nella prima metà della seconda fase.
Verso il finale di partita si vede qualche guizzo del reparto Fai da te con un tiro a sorpresa da fuori del solito Caorlini e con il Gol-Grinta del solito Annoé ma niente che possa impaurire i padroni di casa.
Che dire...il Leroy forse poteva fare meglio ma il Mestre Poker Star si dimostra una squadra frizzante ed in forma che impensierirà sicuramente le avversare che troverà nel corso del proprio campionato.
Arrivederci a tutti e alla prossima!
P.S. Appuntamento a domani per l'allenamento consueto del lunedì a Mirano.

Nessun commento:
Posta un commento